sabato 27 luglio 2013

Buona estate!

Panpepato rimarrà chiuso per ferie da lunedì 29 luglio a sabato 31 agosto 2013. Riaprirà con i consueti orari lunedì 2 settembre 2013.
Auguriamo a tutti una serena estate!
Martina e Giulia

giovedì 25 luglio 2013

RaMaya recycle art

Quadranti di orologi, ingranaggi, antichi cristalli, chiavi e serrature diventano meravigliosi gioielli: anelli, spille e collane super originali e dal gusto un po' retrò. RaMaya reccycle art crea bijoux unici reinventando oggetti ad altro uso dedicati. 

giovedì 18 luglio 2013

Zig & Zag


Zig & Zag, sono Lisa e Anna, due ragazze di Como con la passione per le cose fatte a mano.
"Il nostro scopo e' divertire e far sorridere, creando qualcosa di nostro, unico, originale e colorato. Per ogni maglietta c'e' un'accurata ricerca del colore e della fantasia. Cuciamo con amore e passione per ora come hobby, con la speranza che un giorno diventi qualcosa di più." 
Bellissime t-shirt bimbo che mettono allegria!

giovedì 11 luglio 2013

Irene Marasco - gioielli fatti a mano

Diplomata all'Istituto Europeo del Design in design del gioiello, Irene Marasco affianca poi diversi artisti e orafi che la seguono nella sua formazione. Crea artigianalmente pezzi unici e serie limitate in argento e altri materiali quali il rame e il bronzo.
Piccole opere d'arte da indossare.

sabato 6 luglio 2013

Ecco arrivati i saldi estivi!


giovedì 4 luglio 2013

NON TRASFERIBILE

Dopo tre anni di assenza torna NON TRASFERIBILE di Serena Scaffazzillo, per la collezione P/E protagoniste le righe. Cotone e lino i tessuti usati per giacche, vestiti, gonne e gilet, idee colorate per un'occasione, una festa.
"La collezione P/E 2013 di NON TRASFERIBILE gioca sul contrasto: righe abbinate ai pois, tessuti di cotone con fantasie importanti di fiori e farfalle abbinate a tessuti leggeri come la seta e poi il lino fresco e leggero, abbinamenti forti anche di rottura. Una collezione da indossare nelle occasioni speciali o per bimbi dai caratterini eccentrici. Dal soprabito foderato al vestitino per climi più caldi, anche per il maschietto tuniche leggere in lino tinta unita e pantaloni fantasia."