martedì 29 novembre 2011

IVANAART



Ivana Vucinovic è una giovane creatrice di gioielli di origine croata. La sua produzione, totalmente artigianale, è caraterizzate dall'uso dell'argento e delle resine colorate, linee semplici ed eleganti creano gioielli belli da guardare e da indossare. Orecchini e anelli che incantano.

mercoledì 23 novembre 2011

Ecologina


Le creazioni Ecologina nascono dalla fantasia e dall'estro di Giada Gaia Cicala, giovane Designer\Stilista Milanese. "Le mie creature sono pezzi unici e artigianali, nascono attraverso un percorso che dà priorità ai materiali, attribuendogli il massimo dell'importanza e lasciandomi guidare da questi. Spesso i tessuti sono recuperati da scarti di aziende così da dare nuova vita a tessuti altrimenti destinati a fini meno gloriose."

lunedì 21 novembre 2011

Aperture domenicali di Panpepato

mercoledì 16 novembre 2011

Le mantelline de La Fata Senza Nome

" Vestire i bambini da bambini è la filosofia che guida la fashion designer Silvia Calcinai nella realizzazione della linea di abbigliamento La Fata Senza Nome. Le mantelline, interamente artigianali, sono caratterizzate da tagli semplici, vivaci accostamenti di colore e dalla scelta di tessuti comodi e caldi. La collezione invernale trae ispirazione dall'arte orientale degli origami, i quali si trasformano in simpatiche ed originali applicazioni."

venerdì 11 novembre 2011

GentePepata 47

Ecco Chiara sorridente e giocosa con la sua spilla Pepata ad un matrimonio.

lunedì 7 novembre 2011

Fight the grey con Skunkfunk



L'inverno non è grigio quando si indossano i capi Skunkfunk. Fight the grey e divertiti con le forme sempre nuove di Skunkfunk.

mercoledì 2 novembre 2011

Gioielli DIVY di Sonia Zahirpour

"L'approccio alla materia è istintivo, primordiale.
Il rame si unisce all'ottone e al bronzo per creare gioielli che parlano un linguaggio antico, come impronte sulla terra. "