venerdì 28 gennaio 2011

Il Prezioso riciclo di Lauly bijoux

Come piccoli messaggi preziosi gli orecchini Lauly bijoux racchiudono parole e colori di carta, trasformando in gioielli quelli che erano semplici volantini pubblicitari. Nasce così la collezione Carta Canta, una coloratissima serie di orecchini eco-friendly. Abbinando il riuso della carta a dettagli preziosi come piccoli swarovski e grazie allo speciale trattamento con resine naturali gli orecchini Lauly, creati da Laura Fuligna di Pesaro, sono la sintesi più originale tra fashion ed ecosostenibilità.

giovedì 20 gennaio 2011

Gli accessori di Angela Fattori

Meravigliose cinture e bracciali di pelle, composti da elementi modulari, ma anche originali collane di tessuto, ecco alcune delle creazioni di Angela Fattori per Panpepato.

sabato 15 gennaio 2011

Le Papere di Alessandra

Le papere fermaporta di Alessandra Gardini sono un oggetto utile e stiloso, tutti pezzi unici creati con tessuti d'arredamento (all'interno ovatta ed un nucleo di sabbia, misurano in lunghezza circa 30 cm).

lunedì 10 gennaio 2011

GentePepata 39

Maria bellissima in un comodo Panpepato ad un matrimonio lo scorso settembre. Cogliamo l'occasione per dare il benvenuto al piccolo Alessandro!

mercoledì 5 gennaio 2011

Saldi invernali

Panpepato riaprpe venerdì 7 gennaio 2011 e vi aspetta con i saldi della collezione autunno/inverno.