martedì 30 novembre 2010

The Earth Collection

Dalla Francia arriva The Earth Collection una linea bimbo semplice e confortevole. La filosofia di The Earth Collection è di produrre la sua collezione nel rispetto dell'ambiente usando solo tessuti e accessori naturali.

sabato 27 novembre 2010

Panpepato Perù

Le magliette Panpepato sono state un premio per i bimbi delle scuole peruviane dove lavora Ingenieria sin Fronteras Andalucia che ha fatto un piccolo concorso per disegnare le cartoline di Natale dell'associazione.
Grazie a Ingeneria sin Fronteras per il suo lavoro!

martedì 23 novembre 2010

Le Lapin Parisienne

Le collane Le Lapin Parisienne nascono da un progetto dello scultore Roberto Cambi. Sono realizzate in ceramica, arricchita dall'utilizzo dell'oro, dell'argento e del platino su smalti fusi a "gran fuoco". Particolare risalto viene dato all'utilizzo di smalti metallici che giocano con la luce creando molteplici riflessi. Linee o simboli che sembrano appartenere ad antiche mappe vengono tracciati sulle forme come elementi decorativi. Ogni pezzo è forgiato e assemblato interamente a mano. L'amore per il lavoro e la cura dei dettagli viene trasmesso a ogni collana caricandola così di quella particolare magia che rende i gioielli di Le Lapin Parisienne unici e speciali.

giovedì 18 novembre 2010

L'inverno delLa Lucertola

La Lucertola di Sonia Gori significa abiti, gonne, maglie collane ed accessori per donna e bimbo creati con cura sartoriale, gioiosi accostamenti di colore, forme comode ed eleganti. Pezzi unici da indossare per un inverno dolce e personale.

martedì 9 novembre 2010

"Sculture da Indossare"

Luciana Lavelli jewellery - Sculture realizzate a mano con resine senza solventi che, come ambra, racchiudono elementi naturali rendendoli eterni. Le spezie in esse contenute, con il loro profumo, valorizzano l'opera rendendola unica.

venerdì 5 novembre 2010

BI-NIKI

Un po' abito un po' gilet ecco il BI-NIKI, da un'idea di Nicoletta Fasani, in tanti colori e tessuti diversi, anche su ordinazione.