venerdì 12 dicembre 2008

Silvia's Think

Le Bow-Bags (borse con il fiocco intercambiabile a seconda dell'umore e degli abbinamenti) e le pochettes Cuore (graziose borse da polso per aggiungere un tocco romantico ed elegante), sono solo alcune delle proposte di Sivia, direttamente da Pesaro con la sua incredibile creatività.
"Il piacere per il cambiamento è in me sin da piccola, quando, passeggiando qua e là raccoglievo qualsiasi cosa mi ispirasse per poi trasformarla in un oggetto particolare e insolito. I miei accessori nascono da materiali vari che, riadattati e mescolati, trasformano la funzionalità originale del materiale stesso. "

Share

2 commenti:

Chiara ha detto...

Ho appena scoperto, leggendo un'intervista a Silvia in un altro blog, che c'è un negozio qua a Milano che vende le sue creazioni! Le concupisco da mesi - da quando le avevo viste su Frizzifrizzi - ma non ho mai osato comprarle via web perché boh, se posso toccare con mano mi sento più sicura! E adesso scopro che voi le avete *__*
a dire il vero sono contenta anche solo per aver scoperto il vostro negozio: dal blog sembra meraviglioso, non vedo l'ora di venire a trovarvi! Se poi avrete le cose di Silvia che mi piacciono di più (le bow bag giganti) tanto meglio, se no pazienza, mi "accontenterò" del resto del negozio. E questa benedetta bow bag la ordino via internet XD

Panpepato ha detto...

Grazie dei complimenti!
Ti aspettiamo.
Martina e Giulia